Ricarica GRATIS 60 euro all'anno sulla scheda 3!

Basta mandare una e-mail...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    La 3 nella sua carta servizi ha scritto che se non danno una risposta alle mail arrivate entro 48h si ha diritto a un rimborso di 6€ ogni giorno passato dopo le 48h.

    Pero è da notare che si può usare quante volte si vuole il sistema fino ad arrivare A UN MAX di 60€ totali all’anno..

    Ecco spiegato brevemente il sistema:
    1)Inviate mail con richiesta di informazioni all’indirizzo [email protected] (fate domande…non mettete cose tipo “sffsdjgsdjghsdghsdhgsdh” come hanno fatto altri ).

    2)Aspettate risposta. Adesso può succedere che:

    a) Rispondono prima delle 48h..vi tocca lasciar perdere il rimborso perché non potete chiederlo per quella mail….

    b)Rispondono DOPO le 48h..potete richiedere il rimborso .

    3)Ecco come si richiedere il rimborso:

    IMPORTANTE: Dovete cercare nella mail di risposta della 3 il NUMERO IDENTIFICATIVO e segnatelo da qualche parte.

    Adesso inviate una mail di risposta a 3 (solito indirizzo [email protected] ) così impostata:

    Sono -------- intestatario della usim con numero ------- e faccio richiesta di indennizzo per tardiva risposta a una mail inviata il --/--/---- con il seguente numero identificativo -----
    Cordiali saluti

    Fatto ciò aspettate solo la ricarica che sarà pari ai giorni di ritardo…

    PS: Anche sabato e domenica vengono conteggiati come giorni di ritardo quindi converrebbe inviare una mail il venerdi


    www.megaupload.com/?d=VD1A5UNB

    Da qui potrete scaricare il modulo per richiedere l'indennizzo.

    Edited by fedetwins - 1/2/2011, 17:08
     
    .
5 replies since 31/10/2008, 15:45   93 views
  Share  
.