-
fedetwins.
User deleted
La 3 nella sua carta servizi ha scritto che se non danno una risposta alle mail arrivate entro 48h si ha diritto a un rimborso di 6€ ogni giorno passato dopo le 48h.
Pero è da notare che si può usare quante volte si vuole il sistema fino ad arrivare A UN MAX di 60€ totali all’anno..
Ecco spiegato brevemente il sistema:
1)Inviate mail con richiesta di informazioni all’indirizzo [email protected] (fate domande…non mettete cose tipo “sffsdjgsdjghsdghsdhgsdh” come hanno fatto altri ).
2)Aspettate risposta. Adesso può succedere che:
a) Rispondono prima delle 48h..vi tocca lasciar perdere il rimborso perché non potete chiederlo per quella mail….
b)Rispondono DOPO le 48h..potete richiedere il rimborso .
3)Ecco come si richiedere il rimborso:
IMPORTANTE: Dovete cercare nella mail di risposta della 3 il NUMERO IDENTIFICATIVO e segnatelo da qualche parte.
Adesso inviate una mail di risposta a 3 (solito indirizzo [email protected] ) così impostata:
Sono -------- intestatario della usim con numero ------- e faccio richiesta di indennizzo per tardiva risposta a una mail inviata il --/--/---- con il seguente numero identificativo -----
Cordiali saluti
Fatto ciò aspettate solo la ricarica che sarà pari ai giorni di ritardo…
PS: Anche sabato e domenica vengono conteggiati come giorni di ritardo quindi converrebbe inviare una mail il venerdi
www.megaupload.com/?d=VD1A5UNB
Da qui potrete scaricare il modulo per richiedere l'indennizzo.
Edited by fedetwins - 1/2/2011, 17:08.