SOLDI GRATUITI

Reply

Entrare in una linea Wii Fii Alice!, Funzionante (solo a scopo didattico)

« Older   Newer »
view post Posted on 5/3/2011, 13:42 Quote
Avatar

DIVINITA'

Group:
Member
Posts:
3,817

Status:


Nota: questa è una guida illustrativa che ha il solo scopo di informare gli utenti sul funzionamento di questi meccanismi e non è in alcun modo da interpretare come un invito a rubare le connessioni altrui. La violazione di una rete è REATO.

Trovare la chiave WPA di una connessione Alice ADSL non è poi una così difficile. I router AGPF di Telecom Italia hanno un algoritmo predefinito per la generazione della chiave WPA che dovrebbe proteggere la nostra connessione da malintenzionati e scrocconi quindi, la password non viene generata in modo casuale e incalcolabile ma tramite uno specifico algoritmo che genera le password. E' quindi facilmente intuibile che, conoscendo l'algoritmo utilizzado per la generazione delle WPA, si conoscono anche le eventuali password generate.
E' così che le persone riescono ad utilizzare le connessioni Alice WPA; se avete un router alice modello AGPF la vostra sicurezza è a rischio. Vedremo in questo articolo il programma utilizzato e il suo funzionamento.
Per prima cosa dovete munirvi del programma Alice WPA Calculator (download a fine articolo), un software in grado di calcolare tramite SSID il MAC Address e il Seriale del Router necessari per arrivare al calcolo della WPA.
SSID: è il nome della connessione Alice, ad esempio Alice-37675661. Il nostro obiettivo è trovare quindi una connessione Alice e prendere nota del SSID.
Il cracker a questo punto inserisce SSID Alice in Alice WPA Calculator e clicca su Calcola MAC.
Viene generata una lista di possibili indirizzi MAC. Di solito è il primo ad essere quello corretto, nel caso in cui proseguendo con i passi della guida non viene generata la chiave WPA corretta occorre provare tutti gli indirizzi MAC con varie combinazioni. Da notare che sono in ordine di probabilità, il primo della listà è quello più sicuro, l'ultimo quello meno probabile.
A questo punto si procede con l'individuazione del seriale del Router Alice.
Si inserisce alla voce 2. di Alice WPA Calculator nuovamente SSID dove richiesto e si preme calcola seriale. Verrà generato il seriale, esempio:

Nel caso in cui venga restituito il messaggio d'errore "Si è verificato un errore. Cast non valido dalla stringa "" al tipo 'Integer'. allora il programma non è in grado di generare il seriale e non è quindi procedere con il calcolo della WPA Alice. Se viene generato correttamente il seriale, è possibile procedere al calcolo della WPA, vediamo come.
Al punto 3. del programma Alice WPA Calculator viene inserito il seriale generato e il primo MAC Address della lista (quello che si trova al punto 1 per intenderci). A questo punto si clicca su Calcola WPA per generare la prima possibile chiave WPA.
Adesso non ci tocca che provare a collegaci alla connessione e inserire la chiave WPA.
Cosa fare se la chiave WPA è errata?
Non disperate se il programma ha calcolato tutti i dati probabilmente riuscirete a trovare la Chiave WPA. Ho effettuato il test su 8 connessioni diverse ed ho trovato 7 WPA funzionanti (su quelle per cui il programma non ha restituito il messaggio d'errore ed ha calcolato MAC e Seriale).
Se al primo tentativo viene dato il calcolo di una WPA errata il mio consiglio è quello di provare ad inserire la variabile Q differente, provare quindi tutte le combinazioni di seriale trovate. Se continua a non funzionare, provare allora a cambiare le altre variabili del punto 2 (cioè cambiare SN1 se disponibili più SN, K e Q). Nei miei test su 4 connessioni è bastato cambiare solo Q, in un'altra K, in un'altra ancora cambiare il probabilme MAC.
Link download:http://dstats.net/download/http://tekw.org...0Calculator.rar
Fonte: http://tekw.org/alice-wpa-calculator-trova...ida-e-download/

Edited by muchmoney - 25/11/2012, 20:44
 
PM Email  Top
view post Posted on 12/4/2011, 14:33 Quote
Avatar

DIVINITA'

Group:
Member
Posts:
3,817

Status:


TOOL PER FASTWEB : www.become-hacker.com/crack-fastweb-wpa-il-tool-e-online/

l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico
è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre
ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di
accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale
perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.

Pertanto l’utilizzo di quanto esposto è da riferirsi a un test di
sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario
abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la
sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

L' Autore di questo forum non potrà essere ritenuto responsabile di
eventuali violazioni derivanti da un uso proprio o improprio delle
tecniche esposte in questo articolo aventi uno scopo prettamente
informativo e didattico.
Qualsiasi intrusione informatica è quindi illegale secondo gli articoli
sopra citati.

Edited by muchmoney - 25/11/2012, 20:48
 
PM Email  Top
1 replies since 5/3/2011, 13:42
 
Reply