BannersBroker

HYIP (finge di far pubblicità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Questo è l'ultimo messaggio riguardo questa discussione, dopo di che chiunque scrive l'ennesime cazzate cercando di pubblicizzare o di difendere il sito verrà BANNATO senza alcun preavviso.

    - un sito che offre investimenti è ILLEGALE!
    solo le banche o società accreditate possono effettuare richieste del genere.
    non esistono società che vi vogliono dare il 100% dei loro incassi, non esistono società che vogliono farvi guadagnare ritorni del genere. potrebbero andare in una società di finanziamento e richiedere un misero prestito (10% l'interesse) in un anno guadagnano il 300 % :D ma davvero ci siete o ci fate?
    -secondo la nostra legislazione (una cosa chiamata legge italiana) un privato non può proporre investimenti! voi invece insistete pure!
    - una banca/società accreditata tutt'al più propone il 4 % annuo di interesse.
    QUESTO SITO, propone anche il 300% (e 500% a fare interessi) in pochi mesi (9).
    QUESTI SONO NUMERI DA FUORI DI TESTA! se non lo capite non posso farvi niente, dopo anni e anni e fare sempre le stesse discussioni mi sono rotto!
    un sito scam è scam c'è poco da fare.
    cercatevi da voi il significato di schema ponzi , (catena di sant'antonio) e HYIP.
    Se non lo capite non posso farvi NIENTE!
    -questa vostro attaccamento in un sito che NON vi ha pagato, che NON vi pagherà gli interessi che cercate, che ROVINERA' tante persone facendo perdere tanto denaro: è davvero INSANO!
    - mi fa piacere che venite a spammare sul mio sito : avete paura che la gente si documenti un minimo e scopra cosa sia "banner broker"
    - in passato siti che davano il 10% al mese sono finiti IN MALO MODO (ovvero il 90% in 9 mesi! questo sito parla del 300% + ipotetico 500% che crea altro denaro! SI COME NO!)
    - non esistono siti che "regalano denaro" se credete che mettete 100 e incassate 800 ben per voi che credete :D al paranormale.
    - tornate tra un anno a postare i vostri mirabolanti guadagni! nel frattempo io aggiornerò sulla situazione, tanto dopo finanzas forex, spazio ib ecc ecc ecc ecc ormai :D è solo uno spasso vedere gente che difende questi siti, scammeranno sempre e comunque! purtroppo vi piace buttare il denaro credendo che ve lo regalino :D ok fate pure ma non venite più a rompere in questo forum.


    :D ahahhahahahahhaha
    rispondiamo brevemente agli euro deliri:

    CITAZIONE
    prima di buttare merda su un business perchè non ti documenti bene?

    merda su un business?
    non puoi proporre investimenti !
    un sito che propone tali ricavi è SCAM! non lo capisci NON ME NE FREGA :D quando sarà ufficialmente scam sarai l'ennesimo credulone che ha abboccato all'ennesimo sito SCAM!

    CITAZIONE
    Ciao io volevo iscrivermi a Banners Broker ma per quello che ho letto non mi sembra sicuro e non vorrei buttare solidi.
    Tu hai perso molto ?

    non metterei nemmeno un centesimo! questi ritorni economici non esistono!

    CITAZIONE
    ma il signor fedewins non sa di cosa parla... e non ha perso nulla perchè non è neanche iscritto
    e non ha investito niente.

    il problema che glielo hanno presentato male e quindi va a dire cose senza senso...

    Non sa neanche chi è e come funziona Banners Broker sennò non scriverebbe certe cose...

    Iscriviti pure tranquillo e non aver paura.

    Dottore prego non signore! :D ! usiamo termini tecnici mica andiamo in giro a proporre investimenti senza alcun titolo!

    ISCRIVITI :D lui guadagnerà una percentuale sul tuo DEPOSITO :D

    Ho riportato le frasi di RaffaQuid, che ha spiegato come in 9 mesi:
    300% CASH +è 500% a fare interessi :D
    non capisco cosa dovrei capire :D è talmente un sistema FUFFA che non vedo come potete crederci :D ma ok fate pure :D non mi interesso dei creduloni.


    CITAZIONE
    Dal titolo che ha messo sembra che abbia provato altrimenti non farebbe certe affermazioni

    QUESTI RITORNI SONO IMPOSSIBILI ED ILLOGICI !
    LEGGI (LEGGETE) IL POST SOPRA!

    CITAZIONE
    fedetwins non ha voluto capire... Io ho cercato di spiegarglielo meglio che potevo.

    Parla senza niente in mano... io l'ho sempre detto

    QUESTI RITORNI ECONOMICI NON ESISTONO :D c'è poco da non capire, :D in tanti ho sentito sempre le stesse storie ma che palle ma trovatevi un lavoro vero, e non cercate di fregare il prossimo!

    Non voglio dirvelo :woot: , ma se insistete vi segnalo alla POLIZIA POSTALE e vediamo chi è quello che non capisce e dice cazzate :D OKKKKK???????


    (EDIT: Piccole note per chi ancora insiste: nessuno dice che ricevere soldi dall'estero sia illegale :woot: nè che il settore del web marketing sia una fregatura. Cercate di leggere meglio prima di sparare cazzate Rinnovo l'invito tornate tra un anno il tempo che lo schema ponzi crolla, adesso è troppo facile cantare vittoria!)


    Edited by fedetwins - 26/3/2012, 22:07
     
    .
  2. danvik
     
    .

    User deleted


    Ma infatti BannersBroker o come si chiama non prendei l 100% del guadagno! Gli utenti guadagnano sui click dei banner e sugli spazi pubblicitari, ma BB guadagna sulle pubblicità in sè, ovvero sulle case che pubblicizzano i loro prodotti! Usiamo la testa invece di sparare cazzate!
     
    .
  3. fedetwins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danvik @ 9/12/2012, 20:38) 
    Ma infatti BannersBroker o come si chiama non prendei l 100% del guadagno! Gli utenti guadagnano sui click dei banner e sugli spazi pubblicitari, ma BB guadagna sulle pubblicità in sè, ovvero sulle case che pubblicizzano i loro prodotti! Usiamo la testa invece di sparare cazzate!

    quindi un sito che ti promette di triplicare il denaro in meno di un anno e lasciarti il quintuplo a maturare interessi usa la testa e non spara cazzate?
    A proposito di usare la testa i costi dei loro servizi completamente fuori mercato...forse è un caso???
     
    .
  4. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Ricordate circa un anno fa quando il forum e questo topic, venne invaso da una serie di "personaggi" abbastanza curiosi?
    Certo curiosi è un termine forse riduttivo per chi ci propone un investimento di 5 $ per guadagnarne 99.500$ ed altri soldi a fare ancora interessi!

    Beh segnalo (nel caso mi leggessero) , che CASUALMENTE la mia "previsione" si è puntualmente avverata!
    Ovvero sono arrivate le prime super scammate da parte di questa serissima società canadese (con sede in Belize!)
    www.facebook.com/truffaBannersBroker
    http://mavediamocichiaro.blogspot.se/2012/...ers-broker.html
    Mi raccomando, ritornate più carichi di prima, ma al posto di perdere energie a dimostrare che :D "la notte è più luminosa del giorno"
    sforzatevi ad immettere ulteriore denaro in questa megatruffa!
    In fondo se ci credete non lo dovete dimostrare a me o a noi , ma dimostratelo alla serissima società canadese (con sede in Belize!), finanziandola ulteriormente!

    Alla prossima truffa on line (smascherata con largo anticipo!)
     
    .
18 replies since 21/2/2012, 18:57   1908 views
  Share  
.