CONSIGLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi lascia allibito ogni volta è quello di leggere commenti di persone che hanno avuto a che fare con siti scam.
    Non mi riferisco solo a quelli truffati, cioè da chi perde dei soldi a chi perde del tempo, quindi alla fase finale in cui ormai è scam.
    Mi riferisco invece a coloro che raccomandano il sito, anche semplici internauti come noi, dove anche se “puzzano” di truffa decantano la loro validità o addirittura possibilità di arricchire.
    Bene, esistono dei semplici parametri che possono aiutarvi nel riconoscere a naso un sito affidabile da uno meno.
    Beh certo ci si può anche sbagliare, ma ovviamente prendiamo in considerazione solo “cose fidate”….

    Ecco un piccolo decalogo per riconoscere un sito pagante da uno truffa!

    1 Su internet nessuno regala niente per niente! Ricordate sempre che chi vi offre una cifra superiore ai 3 cent per una semplice visita è da considerare SCAM!
    www.aglocomails.com www.rolexmails.com sono dei siti che per tanto tempo sono stati pubblicizzati come sistemi REALI per arricchirsi davvero.
    Il miglior sistema per trovare “l’inganno” sta nel chiedersi: ma chi dovrebbe pagare così tanto per farmi vedere una pagina web o farmi leggere una mail?
    In più è importante ricordare che il mercato paga cifre assai minime, proprio per ammortizzare i costi e rendere pacchetti visite garantite sempre abbordabili per advirtser.
    Ad esempio una lettura di mail in questi siti che vi ho appena citato viene pagata fino a 200$…quindi raggiungere 10 utenti che non sono comunque obbligati all’acquisto, costerebbe 2000$ ora chi sarebbe il folle da spendere una cifra del genere per pubblicizzare un prodotto che ne vale meno?

    2 Diffidate dei cloni! O comunque se volete rischiare un po’ del vostro tempo è importantissimo avere nome utente e password diverse per ogni sito che andrete ad utilizzare.
    Infatti molti siti fanno da civetta per beccare account per siti più famosi.
    E’ comunque non consiglio mai di fornire il vostro paypal se non solo per riscuotere.

    3 E’ molto importante leggere i TOS, o le spiegazioni come FAQ o TERMS di un sito.

    4 Alcuni siti PTC ad esempio non spiegano bene nella home i termini del pagamento…..
    Quindi non si parla del metodo di pagamento, un problema “relativo”, oppure si nasconde nel TOS che in realtà si verrà pagati in altra pubblicità.
    oppure a volte può capitare che si parla di una cifra minima in homepage per poi scoprire che invece servono cifre molto più grosse.

    5 Evitate di versare denaro su siti che ve lo richiedono soldi in cambio per il vostro cash out.
    Penso sia un controsenso pagare per avere denaro, e a meno che comprate dei servigi, come un upgrade (ovviamente a cifre moderate), non è consigliato versare denaro.

    6 Fate sempre una ricerca di un sito associando al suo nome la dicitura scam.
    Spesso troverete dei lunghi elenchi di siti non paganti.
    Anche se trovate degli annunci positivi di un sito noto per non pagare spesso colui che ve ne parla sta mentendo infatti nella totalità dei casi in realtà non lo hanno pagato.

    Edited by fedetwins - 1/2/2011, 18:39
     
    .
0 replies since 15/10/2008, 22:59   105 views
  Share  
.