Non acquistate da mondoinformaticastore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Personalmente non ho fatto acquisti, ma i commenti che si leggono in rete purtroppo sembrano essere abbastanza inequivocabili....

    - Non rispondono alle mail il loro numero di telefono funziona solo da fax
    - contatti via msn :wacko:
    -non accettano paypal ne contrassegno
    - sede "sociale" una baracca/container sembra chiuso da anni :(
    - dicono di avere disponibilità di oggetti ma in realtà non spediscono.

    Lieto di essere smentito :)
    :woot:
     
    .
  2. peppe805
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE A MONDO INFORMATICA STORE!!!!
    Esperienza assolutamente negativa da evitare.
    Dopo essermi documentato sulla serietà dell'azienda leggendo i feedback, il 12 settembre scorso procedo all'acquisto di 2 radiosveglie valore euro 53,43 con consegna prevista in 4/7 gg. Dopo 9 gg di vani tentativi di mettermi in contatto con Mondo Informatica Store con scatto alla risposta che ti dice "LE LINEE TELEFONICHE SONO GUASTE" il titolare dell'azienda risponde ad una delle mie e-mail dicendo di aver avuto in negozio la guardia di finanza e di riuscire a spedire l'articolo per il 24 mattina. Giorno 24 sera scrivo via e-mail (visto che non c'è modo a mezzo telefono "GLI UFFICI SONO CHIUSI" ripete una segreteria telefonica) per avere notizie sulla spedizione ed il 25 mi viene risposto:"Non appena mi arriva il prodotto ordinato sarà mia premura spedirlo verso di lei." Si configura in questo modo la vendita senza disponibilità di prodotto che dovrebbe obbligare un venditore SERIO a contattare il cliente e porlo davanti alla scelta di uno storno della somma pagata o di un cambio con un prodotto disponibile. Tutto questo continua a non avvenire!!!
    Quindi oggi mi sono deciso a scrivere un feedback della mia esperienza con la possibilità che possa essere di aiuto a quanti si accingono ad acquistare via web e che come il sottoscritto si fida delle recensioni.
    Consigli fondamentali:
    1) Pagate con contrassegno anche se costa qualcosa di più ma si consente di non perdere soldi, tempo e oggetto acquistato;
    2) Provate prima a metterVi in contatto con il venditore chiedendo la disponibilità dell'articolo, in modo da rendersi conto con chi si ha a che fare;
    3) Leggete i feedback, documentatevi sulla credibilità del venditore e denunciate in tutti i modi i casi che meritano di essere portate a conoscenza.

    A partire da oggi rilascierò un feedback negativo ogni 4 gg e terrò informati i lettori su quando questa "fantomatica" consegna avrà luogo.
     
    .
  3. fedetwins
     
    .

    User deleted


    ciao grazie della tua testimonianza.
    purtroppo questo "negozio" non accetta contrassegno!
    tienici informati e speriamo che tutto si risolva per il meglio!
     
    .
  4. Mondo Informatica Store
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi sono registrato in questo forum per dirvi che problemi di carenza di personale possono capitare a tutti, e in questi periodi si può avere un ritardo nelle spedizioni o all'impossibilità di rispondere a tutti via telefono o via mail.
    Il capannone che vedete in foto non è chiuso da anni, anzi è stato usato da noi fino ad agosto 2012 per poi spostarci nel nuovo negozio da settembre 2012 che si trova a fronte strada dal deposito vecchio.
    Ovviamente su google maps le foto sono aggiornate fino al 2008 quindi è impossibile poter vedere oggi come si è sviluppata questa cosa.
    Oggi ho fatto una foto e tra non molto inserirò anche sul sito nella pagine "Dove siamo", per adesso la posto su tinypic in modo da potervi far vedere il nostro nuovo negozio.

    Riguardo al sig. Giuseppe c'è stato un po' di ritardo nel suo ordine, come ho detto per via di una carenza di personale, ma può confermare lui stesso che i prodotti gli sono regolarmente arrivati, anzi ringrazio per aver aspettatato l'arrivo delle due radiosveglie anche se ci sta facendo neri su tutti i forum possibili :wacko:



    Maggio 2012





    Giugno 2012





    Ottobre 2012





    Ah poi volevo far notare che il contrassegno c'è sempre stato e fino alla settimana scorsa c'era anche Paypal che abbiamo dovuto togliere in quanto i clienti che acquistavano i prodotti su ordinazione con tempistica di 4/7 giorni lavorativi (come anche quelli del Sig. Giuseppe) non vedendosi recapitare in tempo i prodotti, aprivano contestazioni su Paypal e troppe contestazioni fanno sì che Paypal metta in controllo il conto, anche se si inseriscono poi i tracking delle spedizioni cmq paypal comincia a bloccare i conti per controlli.

    Ragazzi che dire? Quando volete mi trovate in negozio, così vedrete con i vostri occhi, sono sempre a disposizione, anche se con qualche ritardo ;)

    Capisco che possono capitare disguide, ma capite anche che quando succede un episodio negativo il cliente trova il tempo di screditare il negoziante, mentre se va tutto bene difficilmente perde il tempo a registrarsi sui forum per parlarne bene. Abbiamo circa 30.000 clienti registrati ed una ventina di commenti negativi che purtroppo distruggono il nostro lavoro.

    Nunzio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    vedremo, anzi sono curioso di sapere dal sign. Giuseppe, se tutto e' andato a buon fine
     
    .
4 replies since 25/11/2010, 00:21   227 views
  Share  
.