SMAEV

Finta Associazioni Volontari per aiuto malati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Parliamo di SMAEV: Sclerosi Multipla Associazione Europea Volontari
    Una bel modo di approfittarsi di che vuol fare davvero del bene!

    In pratica:
    i loro volontari sono pagati ben 30 euro la giornata (alla faccia del volontariato).
    dicono di fornire sedie a rotelle e altri oggetti ai malati ma in realtà li paga l'asl.
    fermano letteralmente per strada, con scuse assurde (dobbiamo multare chi sorride oggi)....
    non rilasciano fattura fiscale (ma una finta fattura)
    sono gia segnalati all'autorità giudiziaria!
    e
    NON RISULTA ISCRITTA ALCUNA ATTIVITA' CON CODICE FISCALE "91094790689"

    Non dategli un euro!
    Purtroppo non se li spenderanno mai a medicine.
    Non basterebbero gli insulti per elementi del genere!!!

    Edited by fedetwins - 1/2/2011, 15:45
     
    .
  2. Elucy83
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non avevo ancora letto di queste truffe, e ieri mi hanno fermato nella strada quasi all'entrata di un centro commerciale, con la scusa "dobbiamo multare chi sorride oggi" e ci ho dato 5 euro, perchè ho una zia con affetto di Sclerosi Multipla, pensavo di poter aiutare l'associazione per cercare una cura.. Se sapevo che erano delle persone cosi cattive, e soprattutto che non andavano all'associazione per la sclerori multipla io non ci davo nulla.
    E' a dire che il mio ragazzo che era con me, mi diceva di non darli, perchè non andavano a quelle persone che avevano bisogno.. ed aveva ragione.. Ho sbagliato a non ascoltarlo.. Ma se io vado dalla polizia per dire di queste persone.. pensi che faccio qualcosa? oppure non risolvo nulla?
     
    .
  3. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Ciao la polizia è gia informata (come scrivo sopra è stata informata l'autorità giudiziaria)....
    Personalmente mi dovesse capitare con una scusa o con un altra chiamerei comunque carabinieri o chi per loro perchè in effetti loro non possono chiedere denaro , sono totalmente in nero, non danno ricevuti fiscali ne sono "a regola" ecc ecc....
    Chissà se almeno per quel giorno evitano di spillare soldi al prossimo.......
     
    .
  4. SMAEV
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' VERA E TRASPARENTE!! AIUTIAMO PERSONE AFFETTE DA SM, DI TUTTA ITALIA,ABBIAMO ACQUISTATO 2 FURGONI ATTREZZATI DI PEDANA PER I TRASPORTI GRATUITI,EFFETTUATO IN COLLABORAZIONE CON LA MISERICORDIA, TRASPORTI ANCHE ALL'ESTERO(SVIZZERA) USANDO AEREI E AMBULANZE (TUTTO A NOSTRE SPESE)...CMQ PRIMA DI DIFFAMARCI INGIUSTAMENTE VI INVITIAMO A VENIRCI A TROVARE PRESSO LA NOSTRA SEDE-ROMA,VIA FOSSO DELL'OSA,360-00132.DIMENTICAVO...IL COD.FISCA.NON APPARE VIA WEB SUL SITO DELL'AGENZ.DELL'ENTRATE PERCHE APPAIONO SOLO LE ASS.ISCRITTE AL 5X1000, NOI NON SIAMO ANCORA ISCRITTI PERCHE IL BANDO ERA BLOCCATO DA DUE ANNI,CHIAMATE L'AG.DELL'ENTRATE O RECATEVI DI PERSONA e vedrete che siamo iscritti come ONLUS.IL PRESIDENTE

    image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  5. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Salve Presidente Della Smaev,
    La ringrazio per la sua partecipazione nel mio piccolo forum,e per la sua risposta oltremodo pacata e gentile.

    Dopo anni di attività (quanto incassa ogni giorno la SMAEV ??????)
    siete stati in grado di acquistare BEN 2 furgoncini :D ( ho riso un intero pomeriggio non sto scherzando)....

    I malati di SM di che ambulanze o ricoveri necessitano?
    Perche dite di fornire carrozzelle e altre cose del genere quando in realtà le paga l'ASL?
    Perchè da anni non siete riconosciuti come associazione di volontariato, siete catalogati come "TRUFFA SMAEV", NON AVETE UN CODICE FISCALE,rilasciate una FALSA FATTURA e siete pure segnalati all'autorità giudiziaria?

    Infine le dico che io ho una persona cara affetta da questa triste e barbara malattia.
    Non ha idea quanto fa male, il solo sapere che una persona ha una malattia "mostruosa", semplice e nello stesso tempo crudele...
    Non ha davvero idea quanto fa stare male sapere che ce gente che non ha il minimo scrupolo per approfittarsi di questo dolore e disperazione.

    Cordiali saluti

    Edited by fedetwins - 9/2/2011, 19:16
     
    .
  6. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Gentile Presidente della SMAEV,
    sa purtroppo non riesco a stare fermo a rigirarmi i pollici....

    Guardi qui cosa ho trovato: Il secolo XIX
    http://content.yudu.com/A1pbga/ISXIX101001/resources/24.htm
    RACCOGLIE SOLDI PER FALSA ONLUS (di nome SMAEV)

    Dicono anche in questo articolo che la SMAEV esisteva da tempo e anche con un altro nome AESM :) Potenza della rete :D.
    Anche essi noti come truffatori finta ONLUS e tra l'altro imitano il nome della più nota AISM.

    Cordiali saluti

    Edited by fedetwins - 9/2/2011, 19:16
     
    .
  7. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Oltre 600 visite e la recensione sulla SMAEV è citata sul sito
    www.sclerosi.org/forum/viewtopic.php?p=530494
    :wub: diffondete queste informazioni e ricordo (a tutti) che sono sempre pronto ad essere smentito ;)
     
    .
  8. fedetwins
     
    .

    User deleted


    SIGNORI LA TRUFFA SMAEV E' SU ITALIA 1 ALLE IENE!

     
    .
  9. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Le Iene - Servizio Smaev
     
    .
  10. Arkanan Darklance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMAEV @ 5/1/2011, 23:57) 
    Buona sera a tutti, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' VERA E TRASPARENTE!! AIUTIAMO PERSONE AFFETTE DA SM, DI TUTTA ITALIA,ABBIAMO ACQUISTATO 2 FURGONI ATTREZZATI DI PEDANA PER I TRASPORTI GRATUITI,EFFETTUATO IN COLLABORAZIONE CON LA MISERICORDIA, TRASPORTI ANCHE ALL'ESTERO(SVIZZERA) USANDO AEREI E AMBULANZE (TUTTO A NOSTRE SPESE)...CMQ PRIMA DI DIFFAMARCI INGIUSTAMENTE VI INVITIAMO A VENIRCI A TROVARE PRESSO LA NOSTRA SEDE-ROMA,VIA FOSSO DELL'OSA,360-00132.DIMENTICAVO...IL COD.FISCA.NON APPARE VIA WEB SUL SITO DELL'AGENZ.DELL'ENTRATE PERCHE APPAIONO SOLO LE ASS.ISCRITTE AL 5X1000, NOI NON SIAMO ANCORA ISCRITTI PERCHE IL BANDO ERA BLOCCATO DA DUE ANNI,CHIAMATE L'AG.DELL'ENTRATE O RECATEVI DI PERSONA e vedrete che siamo iscritti come ONLUS.IL PRESIDENTE

    busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red busted_red

    se incontro uno dei vostri "volontari" signor presidente della smaev/publitime a qualche manifestazione li chiedo l'autografo per la loro apparizione alla iene :P e poi vi mando al sito nuovo nuovo www.affanc**o.it non è la censura ma si scrive così :D
     
    .
  11. fedetwins
     
    .

    User deleted


    LE IENE RITRASMETTONO IL SERVIZIO SULLA TRUFFA SMAEV!
     
    .
  12. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Le iene hanno riparlato della smaev, 11 arresti.
    :angry:
     
    .
11 replies since 2/12/2010, 01:30   3148 views
  Share  
.