CashBux

paga 0,10$ a click....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X33C
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti innazitutto :)

    Dopo tante ricerche ho trovato un sito che non paga i soliti 0,001 microcentesimi da fame per pagarti... qui si parla di 0,10$ (e NON 0,010) per click, e ogni giorni si hanno ben 10 Ads, quindi fatevi un pò i conti... (riporto l'esempio di guadagno dal sito):

    Earning Examples

    You click 10 ads per day = $ 1
    20 referrals click 10 ads per day = $ 100
    Your daily earnings = $ 101
    Your weekly earnings = $ 707
    Your monthly earnings = $ 3030 :o:

    Mi sono appena registrato e sinceramente non ho ancora verificato se DAVVERO paga, però visto che cliccare non mi costa niente io provo... e al payout (minimo è 50$) vediamo che succede!

    Se volete registrarci sotto di me mandatemi un msg privato.
    http://cashbux.info/?r=capellone


    Grazie, ricambierò il favore se avreste anche voi altri siti simili. :)

    Edited by X33C - 25/12/2011, 23:52
     
    .
  2. fedetwins
     
    .

    User deleted


    metti il link in pubblico....
    da quanto tempo sei registrato? hai ricevuto pagamenti?

    comunque è scam, non esiste una ptc che paghi 0,10 cent a click :D
    sono 1 dollaro al giorno..... guadagni pazzi .....
    sposto in scam quando ricevi il primo pagamento rimetto tra i metodi di guadagno ;)
     
    .
  3. X33C
     
    .

    User deleted


    ho iniziato solo ieri quindi non sono arrivato a 50$ per il pagamento... ;)

    e comunque subito a bollarlo come scam/sito truffa... non per fare polemica, tu invece hai le prove che non paghi? così, giusto per parcondicio...

    ho un link da postare ma il forum non me lo permette... :rolleyes:
     
    .
  4. fedetwins
     
    .

    User deleted


    è 100 % scam non ti basta questo ? :D?
    un click normalmente viene pagato 0,01 cent e gia è CARO,
    a 0,10 cent chi è l'advirtiser che paga una cifra simile per una visita forzata?
    Tutti questi siti con payout così alti non pagheranno mai, quindi è 200% scam...
    Basta cercare con google un sito quasi identico a questo ha scammato (anche nel nome) qualche mese fa ... o meglio era gia scam come dicevano tutti ma qualcuno ha voluto crederci perdendo ore del proprio tempo libero.

    se vieni su questo forum a postare un "metodo di guadagno" almeno che sia vero!

     
    .
  5. X33C
     
    .

    User deleted


    e chi lo dice che è 100% scam? tu? :D

    e poi ma cosa significa? anche la pubblicità che c'è in tv è forzata... loro che ne sanno che la guardi? la maggior parte delle persone appena c'è la pubblicità vado in bagno... si prendono una coca... un caffè.... però guadagnano lo stesso solo per il fatto che il segnale viene inviato e trasmesso
    alle abitazioni.

    comunque... quando avrò raggiungo i 50$ e non dovessero pagarmi vorrà dire che è scam come dici, ma fino ad ora, senza offesa, aspetto che sia io a constatarlo di persona.

    se è scam buona notte e al prossimo...

    ma in questo forum non si possono manco mettere link? :rolleyes:
     
    .
  6. fedetwins
     
    .

    User deleted


    non è perche lo dico io quindi è per forza scam.
    ma siccome da anni seguo cose simili posso garantirti che non ESISTE un pazzo che paghi 0,10 cent di dollaro per farti vedere 10 secondi una pagina web!
    e l'esempio con la tv manco ha senso evito di risponderti.....
    ti dico che le iene hanno parlato di un associazione truffa da me beccata..... in meno di un ora il sito ha ricevuto migliaia di visite.... ma la tv si sa non la guarda mai nessuno....

    poi se vuoi insistere fa pure!!! continua a cliccare e vediamo a che punto arrivi :D
    ma ti ripeto oltre ad essere 100% scam è solo da stupidi perdere tempo dietro un sito del genere.
    visto che tu non manchi di stupidità :D scherzo, ne di tempo be in bocca al lupO!

    no per fortuna chi ha pochi post non può inserire i suoi siti sconclusionati.
    tu che pensi che dopo 5 anni (che ho il forum) ancora non ho imparato a riconoscere un sito scam da un altro? :D
    per favore non uppare piu questa discussione meno che ricevi il pagamento o a meno che non ricevi affatto il pagamento e vuoi chiedere scusa per la tua inutile insistenza.
     
    .
  7. X33C
     
    .

    User deleted


    Ti aggiorno: ho raggiunto i 50$ (per la verità sono a 72$ oggi :D ) e ho richiesto il pagamento!
    Payment Pending: After you request for payment your account will be audited to make sure you aren't violating the TOS.
    Payment Sent: Your payment has been dispatched via the payment method.
    24 Dec 2011 09:45 56 AlertPay Payment Pending


    Cito dalla FAQ:
    When do I get paid?
    You can request for payment once you're account balance is the minimum amount accumulated. Your payment will be processed and issued via
    within 15-30 business days and 1-5 business days upgraded members or less.


    Quindi attorno alla metà di gennaio dovrei avere i soldini sul mio conto AlertPay.... e vediamo se avrai ragione oppure no... :D
     
    .
  8. fedetwins
     
    .

    User deleted


    certo ..... :D ahahhhahahah
    povero illuso :D
    ahahhahahhahahha
     
    .
  9. X33C
     
    .

    User deleted


    si so tu ridi pure... attento a non farci una granssima figura del BIIIIP! :D

     
    .
  10. fedetwins
     
    .

    User deleted


    appena ricevi il pagamento ti regalo il forum ok?
    per intero incluso adf.ly che al giorno riceve 20 30 click .....

    ovviamente appena non lo ricevi (quindi tra un paio di anni ne sarai sicuro) mi farai sapere chi ha fatto la figura di biiipp :D

     
    .
  11. fedetwins
     
    .

    User deleted


    Ancora siamo in attesa dei tuoi 75$ X33C!
    Sono passati ben 3 mesi... hanno ritardi nei pagamenti???
    Dovevano passare massimo 30 giorni...... ancora convinto nelle tue idee???
    O sarai sicuro tra un paio d'annetti del fatto che non ti pagheranno MAI???
     
    .
10 replies since 20/12/2011, 00:47   271 views
  Share  
.