QLx Change - OneX,guadagnare con il nuovo network

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hillary11
     
    .

    User deleted



    IL SITO E' UNO SCHEMA PIRAMIDALE SCAM/ILLEGALE IN ITALIA!
    EVITATELO!


    ciao a tutti


    “Onex”, il nuovo network rivoluzionario che ti permette di fare guadagni eccezionali.

    Premetto, che c’e’ un investimento iniziale di 5$, ma le cifre che si possono raggiungere in termini di guadagno sono incredibili.

    “Onex”, e’ per eccellenza il network n.1, in quanto ti permette con un minimo investimento di fare guadagni rapidissimi pagati istantaneamente. Valutato 9,2/10 dalla “Citizen Corps”, uno degli enti piu’ affidabili del globo per i sistemi di guadagno, 500000 membri affiliati in tutto il mondo in circa 6 mesi, appena partito il italia e si sta allargando a dismisura.

    Tantissimi networkers lo stanno usando coinvolgendo interi gruppi come autofinanziamento per altri Network e fanno guadagni tali da potersi permettere mantenimenti mensili in altri Network.

    “Onex” ti permette un sistema di guadagno a matrice forzata 4×4, ma la cosa veramente eccezionale che lo differenzia dagli altri, come prima cosa, è che incassi il 100% per ogni persona che vorrai sponsorizzare, e già la cosa è a dir poco incredibile, ma la cosa che ci lascia davvero sbalorditi e che rende questo sistema unico nel suo genere è che ad ogni tot di persone da te sponsorizzate, te ne cadranno altrettante dall’alto e figureranno come fossero iscritti tuoi diretti, anche se non hai fatto nulla per farle entrare, ciò significa un ulteriore guadagno.

    Ti invito dunque fortemente a prendere in considerazione questo sistema, l’unico che potrà farti incassare veramente e soprattutto in maniera rapida.

    Valuta tu, provare per credere con soli 5$


    e mi darai ragione.



    Questo link e un video su come funziona e come si guadagna onex www.youtube.com/watch?v=wZUOhgrio0E


    questo link è un video su come attivare la carta di credito: http://qlxchangeonex-ita.get-gain.com/vide...a/att_carta.php



    CLICCA IL MIO LINK INVITO PER ISCRIVERTI: SCAM


    per contattami:
    IL SITO E' UNO SCHEMA PIRAMIDALE SCAM/ILLEGALE IN ITALIA!
    EVITATELO!




    BUON GUADAGNO

    Edited by fedetwins - 3/2/2012, 10:45
     
    .
  2. fedetwins
     
    .

    User deleted


    ennesimo sistema piramidale/ finto social network
    che non pagherà mai un euro anzi dollaro o rupia indiana.
    tra l'altro questi sistemi sono considerati illegali per la nostra legislazione.

    il fatto che abbiano la cdc non vuol dire assolutamnte nulla.
    sposto in siti truffa !
    saluti.
     
    .
  3. MBdip
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi fate capire per quale motivo è illegale?

    Da come c'è scritto sembra che qualsiasi tipo di sistema piramidale sia illegale in Italia, ma non è così… Infatti nel nostro sistema legislativo che la legge 173 del 17 agosto 2005 che regola appunto i MLM.... Che non sono assolutamente illegali, basta prendere ad esempio HERBALIFE o AVON...

    nel particolare questa legge dice:

    CITAZIONE
    ART. 5.

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

    ART. 6.

    1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:

    a) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico;

    b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

    c) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall'impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell'attività svolta.

    In questo sistema la struttura non si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti ma soprattutto sulla loro capacità di promuovere la vendita di beni (un ebook È comunque un bene di valore, ed è legale venderli!)

    ONEX non configura la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone (ma per l'appunto il guadagno deriva dall'acquisto dell'ebook, se le persone non acquistano eBook non c'è guadagno!) e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo. (essendo strutturato su una matrice chiusa non esiste neanche l'idea di "infinito"! Inoltre se si vuole uscire dal sistema non bisogna pagare nessuna somma)


    per chiarire l'articolo sei invece mi basta dire che in ONEX non c'è nessun obbligo! non c'è l'obbligo di acquistare dei prodotti, non c'è l'obbligo di pagare una somma per rimanere attivi nel sistema, e nessun altro tipo di obbligo! Se da un giorno all'altro si decide di non far parte del sistema si può ritirare il denaro accumulato e proseguire per la propria vita!

    Quindi vi chiedo la cortesia di spiegarmi per quale motivo considerate questo sito SCAM?????? Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MBdip @ 9/6/2012, 19:59) 
    Scusate, mi fate capire per quale motivo è illegale?

    Da come c'è scritto sembra che qualsiasi tipo di sistema piramidale sia illegale in Italia, ma non è così… Infatti nel nostro sistema legislativo che la legge 173 del 17 agosto 2005 che regola appunto i MLM.... Che non sono assolutamente illegali, basta prendere ad esempio HERBALIFE o AVON...

    nel particolare questa legge dice:

    CITAZIONE
    ART. 5.

    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

    ART. 6.

    1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:

    a) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico;

    b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

    c) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall'impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell'attività svolta.

    In questo sistema la struttura non si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti ma soprattutto sulla loro capacità di promuovere la vendita di beni (un ebook È comunque un bene di valore, ed è legale venderli!)

    ONEX non configura la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone (ma per l'appunto il guadagno deriva dall'acquisto dell'ebook, se le persone non acquistano eBook non c'è guadagno!) e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo. (essendo strutturato su una matrice chiusa non esiste neanche l'idea di "infinito"! Inoltre se si vuole uscire dal sistema non bisogna pagare nessuna somma)


    per chiarire l'articolo sei invece mi basta dire che in ONEX non c'è nessun obbligo! non c'è l'obbligo di acquistare dei prodotti, non c'è l'obbligo di pagare una somma per rimanere attivi nel sistema, e nessun altro tipo di obbligo! Se da un giorno all'altro si decide di non far parte del sistema si può ritirare il denaro accumulato e proseguire per la propria vita!

    Quindi vi chiedo la cortesia di spiegarmi per quale motivo considerate questo sito SCAM?????? Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

    ti consiglio di leggere le faq del tuo amato sito , dove vedi, come gli ebook, siano fittizzi!!! poi, come ti ho gia deto, puoi promuoverlo, ovunque il tuo sito, ma non nel mio forum!!!
     
    .
  5. MBdip
     
    .

    User deleted


    No, aspetta un secondo… Mi sta dicendo che gli ebook sono fittizi? Quindi anche Google play compie un illecito! Io qui non sto promuovendo nulla, voglio solo capire! E credo che chiunque legga questa discussione abbia diritto di capire, proprio come me...

    ma non capisco, quale sarebbe il mio amato sito? A quali FAQ ti riferisci?

    chiedo solo di capire, leggi italiane alla mano…… se mi dimostraste l'illegalità del sistema ve ne sarei grato, così da uscirne subito! Farete del bene non solo a me ma anche a tutti gli altri utenti… Grazie ancora

    EDIT

    ho visto che questo sistema è stato anche fortemente raccomandato dall' associazione che tutela i consumatori dalle truffe sul web: citizencorps

    capisco che questa associazione è americana, e che le leggi italiane potrebbero vietare questo sistema in questo paese… Ma potrei gentilmente avere chiarezza riguardo le leggi che vietano il tutto?


    Edited by MBdip - 9/6/2012, 21:43
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MBdip @ 9/6/2012, 21:23) 
    No, aspetta un secondo… Mi sta dicendo che gli ebook sono fittizi? Quindi anche Google play compie un illecito! Io qui non sto promuovendo nulla, voglio solo capire! E credo che chiunque legga questa discussione abbia diritto di capire, proprio come me...

    ma non capisco, quale sarebbe il mio amato sito? A quali FAQ ti riferisci?

    chiedo solo di capire, leggi italiane alla mano…… se mi dimostraste l'illegalità del sistema ve ne sarei grato, così da uscirne subito! Farete del bene non solo a me ma anche a tutti gli altri utenti… Grazie ancora

    sono fittizzi, perche sono solo una scusa, per non esere dichiarato sistema ponzi etcc, in realta, tra tutti gli iscritti chi ha mai letto quei ebook? nessuno, o qualcuno che e' stato ingannato, detto questo , se non credi che sono illegali , ti consiglio di farti chiarire dalla gdf.
     
    .
  7. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MBdip @ 9/6/2012, 21:23) 
    EDIT

    ho visto che questo sistema è stato anche fortemente raccomandato dall' associazione che tutela i consumatori dalle truffe sul web: citizencorps

    capisco che questa associazione è americana, e che le leggi italiane potrebbero vietare questo sistema in questo paese… Ma potrei gentilmente avere chiarezza riguardo le leggi che vietano il tutto?

    beh, allora innanzitutto non è vero che è scritto qualcosa a riguardo nelle FAQ, ma poi… Scusanti o non scusanti…… Il sistema è legale o no? Perché è questo lo SCAM.....

    p.s.
    comunque le lezioni sono tutte moderne e molto interessanti
     
    .
  8. fedetwins
     
    .

    User deleted


    citizencorps.com/
    promuove qualsiasi tipo di MLM, per favore cita fonti più attendibili.
    esempio:
    http://citizencorps.com/reviews/carbon-copy-pro/
    con tanto di testimonianza di gente che non ha ricevuto pagamenti !!!!
    alla faccia del sito che difende gli utenti :D


    ma davvero credi che su di un sito versi 5$ e puoi guadagnare 99600?
    tutto ok vero? sei sicuro di quello che dici? non hai il minimo dubbio?
     
    .
  9. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedetwins @ 9/6/2012, 22:18) 
    citizencorps.com/
    promuove qualsiasi tipo di MLM, per favore cita fonti più attendibili.
    esempio:
    http://citizencorps.com/reviews/carbon-copy-pro/
    con tanto di testimonianza di gente che non ha ricevuto pagamenti !!!!
    alla faccia del sito che difende gli utenti :D


    ma davvero credi che su di un sito versi 5$ e puoi guadagnare 99600?
    tutto ok vero? sei sicuro di quello che dici? non hai il minimo dubbio?

    ho l'impressione che stai andando un po' OT… In questa discussione si sta parlando di onex e di nient'altro…
    Comunque all'inizio anch'io ero molto scettico e dubbioso… Ma io a differenza tua, preferisco approfondire e verificare prima di sparare sentenze! (ti consiglierei di fare lo stesso) Ed è per questo che ora sono totalmente sicuro di quello che dico!
    Non sto pubblicizzando nulla, semplicemente ho letto in questa pagina qualcosa che non mi trovava d'accordo, e con dati alla mano vi sto dimostrando quello che penso…
    Semplicemente chiedo anche a voi, con dati alla mano, di dimostrare quello che affermate!!! O quantomeno di smentire il mio pensiero e farmi chiarezza!
    Mi hai riportato il link di un MLM che non c'entra nulla con questo sistema, facendo riferimento a delle testimonianze negative riguardo lo stesso…
    Bene, allora ti chiedo di trovarmi una sola persona che dopo aver provato ONEX sia rimasta insoddisfatta, truffata o che comunque ne abbia lasciato un commento negativo!

    tornando a quello che ho letto in questa discussione, ho fornito punto per punto mostrandovi le leggi vigenti che il sistema non è illegale… Potreste dimostrarmi perché affermate il contrario?

    non facciamo come i Caproni… Non dico di credere a prescindere qualcosa che viene detta da uno sconosciuto, semplicemente chiedo di studiare la stessa attentamente prima di dire fandonie……


    Dall'atteggiamento che avete, mi date tanto l'impressione di quelle persone che credevano che il mondo fosse piatto, ed ovviamente se qualcuno affermasse che il mondo fosse tondo veniva preso per pazzo!
    O come Copernico che affermava la struttura eliocentrica dell'universo.......

    non vi chiedo di credermi, vi chiedo di smentirmi!

    Edited by MBdip - 10/6/2012, 09:27
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MBdip @ 9/6/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (fedetwins @ 9/6/2012, 22:18) 
    citizencorps.com/
    promuove qualsiasi tipo di MLM, per favore cita fonti più attendibili.
    esempio:
    http://citizencorps.com/reviews/carbon-copy-pro/
    con tanto di testimonianza di gente che non ha ricevuto pagamenti !!!!
    alla faccia del sito che difende gli utenti :D


    ma davvero credi che su di un sito versi 5$ e puoi guadagnare 99600?
    tutto ok vero? sei sicuro di quello che dici? non hai il minimo dubbio?

    ho l'impressione che stai andando un po' OT… In questa discussione si sta parlando di onex e di nient'altro…
    Comunque all'inizio anch'io ero molto scettico e dubbioso… Ma io a differenza tua, preferisco approfondire e verificare prima di sparare sentenze! (ti consiglierei di fare lo stesso) Ed è per questo che ora sono totalmente sicuro di quello che dico!
    Non sto pubblicizzando nulla, semplicemente ho letto in questa pagina qualcosa che non mi trovava d'accordo, e con dati alla mano vi sto dimostrando quello che penso…
    Semplicemente chiedo anche a voi, con dati alla mano, di dimostrare quello che affermate!!! O quantomeno di smentire il mio pensiero e farmi chiarezza!
    Mi hai riportato il link di un MLM che non c'entra nulla con questo sistema, facendo riferimento a delle testimonianze negative riguardo lo stesso…
    Bene, allora ti chiedo di trovarmi una sola persona che dopo aver provato ONEX sia rimasta insoddisfatta, truffata o che comunque ne abbia lasciato un commento negativo!

    tornando a quello che ho letto in questa discussione, ho fornito punto per punto mostrandovi le leggi vigenti che il sistema non è illegale… Potreste dimostrarmi perché affermate il contrario?

    non facciamo come i Caproni… Non dico di credere a prescindere qualcosa che viene detta da uno sconosciuto, semplicemente chiedo di studiare la stessa attentamente prima di dire fandonie……


    Dall'atteggiamento che avete, mi date tanto l'impressione di quelle persone che credevano che il mondo fosse piatto, ed ovviamente se qualcuno affermasse che il mondo fosse tondo veniva preso per pazzo!
    O come Copernico che affermava la struttura eliocentrica dell'universo.......

    non vi chiedo di credermi, vi chiedo di smentirmi!

    ti mando qualche testimonianza http://it.20dollars2surf.com/ho-trovate-4-...hp?st=30#145181
     
    .
  11. MBdip
     
    .

    User deleted


    ti sei risposto da solo…… Da quelle testimonianze si capisce che molto dipende dalla struttura, non che é illegale!! Una persona dice che non si trova bene, beh… Come possiamo essere certi che quella persona si sia iscritta davvero? Potrebbe darmi il suo nome di iscrizione, così da verificare in quale matrice si trova… Ma non ce lo dice! E poi il sito non riguarda ONEX…
    e poi c'è un tipo che dice che è illegale senza essersi informato!

    Vi ripeto, per me è legale ed ho dimostrato il perché... vi chiedo di smentirmi con dati alla mano, proprio come ho fatto io! E soprattutto di dimostrare quanto dite in pubblico… Cioè che è SCAM, quindi illegale

    non credo sia così complicato per un forum come questo...


    per favore, non rimandiamo più ad altri link! Siamo uomini, e come tali credo che possiamo ricavarci da soli di elementi legali e quant'altro per poi trarne le conseguenze…

    Io ho dimostrato con carte alla mano che il sistema è legale… Smentitemi! Dimostrate quello che avete scritto in pubblico a tutto il mondo qui

    Edited by MBdip - 10/6/2012, 12:16
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    innanzitutto , non e' scam, ma e' illegale in Italia, perche' chiaramente e' un sito dove si guadagna facendo iscrivere qualcuno sotto di te, ed anche questo e' inconfutabile , tutti coloro che me l 'hanno proposto, la prima cosa che dcono ' che il guadagno e' facendo iscrivere gli altri e non leggendo gli ebbok, in realta, tra tutti gli iscritti, pochissimi legono gli ebook, poi mi posso abche sbagliare, resta il fatto che il forum e' il mio, e non gradisco questo tipo di siti,
     
    .
  13. fedetwins
     
    .

    User deleted


    sei duro a capire MBdip il guadagno deriva dal mero reclutamento di altri iscritti !
    e non dalla vendita di un prodotto!
    per questo SEMPLICE e LINEARE motivo, la nostra legislazione considera un sito del genere ILLEGALE!

    "se non riesci a far iscrivere nessuno non becchi un dollaro"
    cosa significa secondo te questa frase?

    i MLM legali, prevedono sempre la vendita di un prodotto, ovvero io presento caio che vende e guadagno grazie alle sue vendite ma ho sempre la psosibilità di vendere dei prodotti per i fatti miei.
    In questo caso si parla SOLO di reclutare altre persone per far versare la loro quota e STOP.

    Smettila di esasperare la discussione, è logicamente impossibile versare 5$ e guadagnare 99600$!
    Occhio perchè se ti sentono il gatto e la volpe (quelli di pinocchio) ti aspettano sotto casa per convincerti a piantare i tuoi zecchini d'oro nel campo dei miracoli!
     
    .
  14. MBdip
     
    .

    User deleted


    allora, quello che dici è un controsenso… Perché io leggo nel primo post che è SCAM

    riguardo all'illegalità che tu stai ipotizzando ti ho dimostrato che non è così!
    Se ti dicono che guadagni solo facendo iscrivere persone la colpa è loro, non potete definire un sistema illegale solo perché non ti sanno spiegare come funziona!!!


    Ripeto che ho dimostrato la legalità del sistema, dimostratemi che è illegale…… Altrimenti credo sia diffamazione…… Non si possono scrivere fandonie su un forum aperto al pubblico, soprattutto quando un utente vi dimostra il contrario… a meno che non sia un sito totalmente privato e non accessibile a chiunque… O almeno credo… Non vorrei dovermi informare anche su questo… Ma se sarà necessario lo farò

    sarebbe molto più logico e apprezzato da parte vostra scrivere che il sistema non è SCAM ed è assolutamente legale nel nostro paese, ma voi lo sconsigliate (ovviamente spiegando la vostra motivazione) e cioè che secondo voi "non si possono guadagnare dei soldi solo inserendo dei soldi in un sito" ma io correggerei quello che avete detto con: "non si possono guadagnare dei soldi solo promuovendo prodotti di informazione"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MBdip @ 10/6/2012, 12:28) 
    allora, quello che dici è un controsenso… Perché io leggo nel primo post che è SCAM

    riguardo all'illegalità che tu stai ipotizzando ti ho dimostrato che non è così!
    Se ti dicono che guadagni solo facendo iscrivere persone la colpa è loro, non potete definire un sistema illegale solo perché non ti sanno spiegare come funziona!!!


    Ripeto che ho dimostrato la legalità del sistema, dimostratemi che è illegale…… Altrimenti credo sia diffamazione…… Non si possono scrivere fandonie su un forum aperto al pubblico, soprattutto quando un utente vi dimostra il contrario… a meno che non sia un sito totalmente privato e non accessibile a chiunque… O almeno credo… Non vorrei dovermi informare anche su questo… Ma se sarà necessario lo farò

    sarebbe molto più logico e apprezzato da parte vostra scrivere che il sistema non è SCAM ed è assolutamente legale nel nostro paese, ma voi lo sconsigliate (ovviamente spiegando la vostra motivazione)

    io ritengo questo sistema una catena di sant antonio, quindi illegale in Italia.


    tra l' altro nella descrissione si parla di

    CITAZIONE
    “Onex” ti permette un sistema di guadagno a matrice forzata 4×4, ma la cosa veramente eccezionale che lo differenzia dagli altri, come prima cosa, è che incassi il 100% per ogni persona che vorrai sponsorizzare, e già la cosa è a dir poco incredibile, ma la cosa che ci lascia davvero sbalorditi e che rende questo sistema unico nel suo genere è che ad ogni tot di persone da te sponsorizzate, te ne cadranno altrettante dall’alto e figureranno come fossero iscritti tuoi diretti, anche se non hai fatto nulla per farle entrare, ciò significa un ulteriore guadagno.

    quindi anche qui, di ebook, neanche l' ombra , cvd, gli ebook, sono fittizzi
     
    .
17 replies since 2/2/2012, 23:41   790 views
  Share  
.