BannersBroker

HYIP (finge di far pubblicità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedetwins
     
    .

    User deleted


    www.bannersbroker.com/

    condizioni veramente da "fuori di testa", leggete sotto un piccolo report.

    ovviamente i siti/blog che vi diranno che non è scam casualmente includono un bel banner : JOIN HERE
    proprio perchè sono disinteressati in quello che vi diranno, e diciamo una novità che sto notando da poco è quella che se cercate il nome del sito più scam , verranno fuori delle pagine che in realtà appartengono o al sito stesso, o sono state create ad hoc, dove sedicenti investitori , ecc ecc dichiarano che il sito in realà è una bomba che funziona e che non c'è nulla da rischiare, se non il vostro denaro direi io!

    Beh credo che un sito che da 1200$ e 2000$ a produrre altri investimenti in soli 9 mesi :woot: dai chi ci casca se l'è letteralmente cercata! altro che babbo natale, nemmeno lui saprebbe darvi tanto denaro!

    rinnovo l'invito non fatevi ingannare! e non alimentate questo inutile schema ponzi!

    Edited by fedetwins - 4/3/2012, 09:38
     
    .
  2. fedetwins
     
    .

    User deleted


    parlando con un iscritto, il loro sistema di pagamento è molto più complesso di quello che sembra, e ancora più fantasioso.

    questo è l'esempio che mi hanno fatto, lo rigiro a voi e penso che sia preoccupante vedere gente che perde giorni o ore a pubblicizzare siti del genere!
    in soli 9 mesi con 400$ di investimento,
    il sito promette di incassare 1200$ cash (300%) (!)
    e di lasciare altri 2000$ a fare da interessi! (500%) (!!!)
    insomma questo sito più che hyip è un sito per la moltiplicazione dei pani /pesci
    400$ = 3200$ in soli 9 mesi.

    mi hanno anche riferito frasi deliranti come : danno il 100% di quello che guadagnano agli iscritti!

    ragionare con chi usa un sito del genere è letteralmente difficile, in ogni caso tra qualche mese o vedremo tanta gente ricchissima o vedremo l'ennesimo sito che scappa con il malloppo!
     
    .
  3. RaffaQuid
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha l'invidia ti mangia vivo vero?
     
    .
  4. sminiuz68
     
    .

    User deleted


    Parlano senza nemmeno sapere di che cosa stanno parlando. INVIDIOSI!!!!
     
    .
  5. fedetwins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaffaQuid @ 16/3/2012, 19:51) 
    Ahahahaha l'invidia ti mangia vivo vero?

    ahahhahahaha :D :D :woot:
    :D ma se fosse un sistema REALE perchè dovrei essere invidioso? "investirei" anche io :D !
    su questo forum proprio non ti do retta già ho perso troppo tempo dietro te e il tuo sito ridicolo, non sono invidioso di un povero credulone che crede che il denaro si triplica dal nulla e quintuplica a restare a fare interessi in soli 9 mesi! :D
    se non ti stanno bene le informazioni (che tu hai dato bada bene) ti banno subito NESSUN PROBLEMA!
    Ok ????? :woot: :wub:
     
    .
  6. sminiuz68
     
    .

    User deleted


    Perchè vuoi bannare quelli che non la pensano come te? Hai x caso paura?????
     
    .
  7. fedetwins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sminiuz68 @ 16/3/2012, 19:53) 
    Parlano senza nemmeno sapere di che cosa stanno parlando. INVIDIOSI!!!!

    :D eccone un altro :D

    ho riportato le informazioni che un iscritto ha dato:
    CITAZIONE
    300% in 9 mesi CASH
    +
    500% a fare interessi :D

    In cosa sarei invidioso?
    nel fatto che forse un sistema del genere :D è una cazzata quanto una CASA????

    (vale anche per te, non mi fare perdere tempo, non offendere che ti banno senza alcun problema, il tuo contributo al forum/discussione è meno di 0, non hai alcuna utilità come il sito ridicolo che vi ostinate a promuovere ;) )

    CITAZIONE (sminiuz68 @ 16/3/2012, 20:01) 
    Perchè vuoi bannare quelli che non la pensano come te? Hai x caso paura?????

    :D avessi paura di gente come voi :D penso che non dovrei nemmeno alzarmi da letto la mattina....

    comunque ho già perso troppo tempo dietro sto sito, questi interessi sono IMPOSSIBILI, siti che danno il 10% al mese vanno gambe all'aria senza lasciare la minima traccia qua si parla di numeri ALLUCINANTI...è davvero inutile continuare a parlarne, ci vediamo tra 12 mesi mi fate vedere come siete ricchi ok?

    avete esordito dandomi dell'invidioso :D solo perchè ho riportato le informazioni che "raffaquid" mi ha dato :D alla faccia dell'invidia!!!
     
    .
  8. RaffaQuid
     
    .

    User deleted


    Occhio che diventi rosso!! Comunque io ho scritto bene... sei te che non sai leggere. Con i paraocchi come i cavalli... capisco che è difficile leggere
     
    .
  9. fedetwins
     
    .

    User deleted


    certo certo io ho i paraocchi , tu credi che 300% + 500% arrivano dal nulla e sia tutto reale :D quindi ok sono io :D quello che sta sbagliando :D :D


    non ho tempo da perdere dietro ad un sito del genere senza il minimo dubbio sia una scammata pazzesca!

    solo dei creduloni all'ennesima potenza possono credere a questi ritorni economici.
    visto il vostro modo di argomentare :D e soprattutto visto che "nessuno regala niente" ho evitato altri sforzi,inutile cercate di dimostrare che babbo natale esiste e che la befana è sua moglie!
    ne riparliamo tra qualche mese il tempo che non vi fa avere manco un euro!
     
    .
  10. Banners Broker
     
    .

    User deleted


    fedetwins ma hai capito cos'è Banner Broker?

    prima di buttare merda su un business perchè non ti documenti bene?
     
    .
  11. lacenia
     
    .

    User deleted


    @fedetwins

    Ciao io volevo iscrivermi a Banners Broker ma per quello che ho letto non mi sembra sicuro e non vorrei buttare solidi.
    Tu hai perso molto ?

    Grazie per quando mi risponderai
     
    .
  12. Banners Broker
     
    .

    User deleted


    ma il signor fedewins non sa di cosa parla... e non ha perso nulla perchè non è neanche iscritto
    e non ha investito niente.

    il problema che glielo hanno presentato male e quindi va a dire cose senza senso...

    Non sa neanche chi è e come funziona Banners Broker sennò non scriverebbe certe cose...

    Iscriviti pure tranquillo e non aver paura.
     
    .
  13. RaffaQuid2
     
    .

    User deleted


    fedetwins non ha voluto capire... Io ho cercato di spiegarglielo meglio che potevo.

    Parla senza niente in mano... io l'ho sempre detto!
     
    .
  14. lacenia
     
    .

    User deleted


    Dal titolo che ha messo sembra che abbia provato altrimenti non farebbe certe affermazioni
     
    .
  15. sminiuz
     
    .

    User deleted


    EDIT ADMIN
    SPAM

    (heidy)

    Cmq a parte gli scherzi non si parla male di un'attività solo x sentito dire. Non è corretto. Una cosa prima si prova e poi si è liberi di dire la propria o, altrimenti, ci si sta zitti!!!! 

    EDIT ADMIN

    MA ANCHE NO!
    Ho incontrato un gatto e una volpe che mi dicevano di dare loro dei zecchini d'oro che nel campo dei miracoli facevano un albero!
    secondo la tua teoria dovevo dargliei ma non me so fidato!!!

    (BAN PER SPAM!)


    Edited by fedetwins - 16/3/2012, 23:30
     
    .
18 replies since 21/2/2012, 18:57   1908 views
  Share  
.